Recensione della App sullo sharpening di Teacher-in-a-Box

Quella che gli inglesi definirebbero una in-depth review della App sulla maschera di contrasto da me realizzata per Teacher-in-a-Box è disponibile sul sito di Davide Barranca.
Ringrazio Davide per i suoi lusinghieri giudizi e per l’acuta analisi dei contenuti!

MO

3 pensieri su “Recensione della App sullo sharpening di Teacher-in-a-Box”

  1. Salve Marco, forse non è questa la sezione più corretta per esporre il mio problema, ma ci provo..
    Le volevo chiedere se della app in questione esiste anche una versione che si può visionare da Imac o da IPhone, perché purtroppo non mi sono accorto in fase di acquisto che era una app esclusiva per IPad.. mi spiace per l’errore commesso, ma se fosse possibile recuperare tale corso (senza dover acquistare un IPad) sarei molto felice dato che la sua principale dote, a mio parere, oltre alle conoscenze tecniche è la chiarezza espositiva e per un argomento così interessante quale lo sharpening sarebbe proprio l’ideale per me.
    Cordiali saluti Fabio

    1. Fabio, questa risposta riguarda Teacher-in-a-Box e non me, quindi non sono in grado di dirti. Sono fuori in questi giorni ma non appena rientro girerò il tuo messaggio direttamente a loro e sarai contattato. Oppure, se preferisci, puoi scrivere direttamente chiedendo informazioni. A presto!

      1. Grazie della pronta replica .. ho provveduto a girare la stessa domanda direttamente a Teacher-in-a-Box (e non TIAB!!).. speriamo che mi aiutino a rimediare all’errore commesso.. a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *