Povero blog: è rimasto immobile per circa dieci giorni perché aveva subito un backup di quelli importanti ed era meglio modificarlo il meno possibile. Tra ieri e oggi, finalmente, è migrato in quella che sarà la sua casa definitiva – lo stesso server che ospita www.colorcorrectioncampus.com. Brevissimo articolo per festeggiare il nuovo appartamento, quindi, anche se nel trasloco ci siamo persi qualcosa: tutti i “mi piace” di Facebook, un paio di formattazioni complicate che metterò a posto nei prossimi giorni e poco altro.
La settimana prossima sarò a Reggio Calabria dove terrò due CCC in sequenza, I e II livello, e probabilmente non avrò modo di scrivere molto; ma se riesco vorrei scrivere un articolo prima di partire per annunciare un evento molto importante a livello di correzione del colore che mi riguarda personalmente, anche se di riflesso.
Grazie per la vostra consueta attenzione e a presto!
MO
Fortuna che l’interior designer del tuo nuovo appartamento è la Doris 😀
Questo nuovo appartamento è meravigliosamente luminoso ed essenziale. Hai ceduto alle lusinghe del minimalismo? Ci piace!
Ahem… è esattamente identico a prima, salvo l’immagine principale e poche altre cosette che probabilmente nemmeno si vedono. Forse venivi da una stanza molto buia, quando lo hai guardato, e ti sembrava luminoso per contrasto simultaneo? 🙂
MO: Un uomo che vive nel colore. Ma non dorme mai il tuo cervello ? (invidia….)
bentornato, ben arrivato sul nuovo server e soprattutto buon lavoro per i CCC…